sabato 26 gennaio 2013

SPORT PER DAX



Quest’anno cadono i 10 anni dalla morte di Dax e dalla maledetta notte nera di Milano.
L’ associazione Dax, che dal 17 Marzo 2003 ricorda giornalmente Davide e il suo modo di essere, ha deciso per quest’anno di organizzare una tre giorni di eventi per onorare al meglio la sua memoria ma soprattutto per portare avanti in maniera concreta quelle lotte che lo vedevano sempre in prima linea.
Domenica 17 Marzo 2013, in particolare, è in organizzazione una intera giornata di sport popolare dove tutte le realtà milanesi, e non solo, impegnate in questo ambito saranno protagoniste di un magnifico momento di aggregazione e di socialità all’ insegna dello sport.
Sportinzona ha deciso di partecipare attivamente alla creazione di questa giornata condividendone i valori e le motivazioni. Quando si parla di antifascismo, di antirazzismo, di aggregazione ci ritroviamo sempre nelle stesse modalità di pensiero e lotta che da sempre contraddistinguono i nostri progetti e che la gente che ci ha seguito ha potuto trovare in ogni ambito portato avanti dalla nostra associazione.
E’ da qualche mese che partecipiamo con entusiasmo alle riunioni di avvicinamento a questa giornata e come in ogni occasione la nostra partecipazione non si è limitata al solo appoggio morale e fisico ma ci ha visto protagonisti di proposte concrete che ci vedranno in prima linea in questa giornata.
Tutte le novità rispetto alla costruzione della tre giorni le potrete trovare al sito : http://daxvive.info/category/sport-per-dax-2/
L’associazione sportiva dilettantistica Sportinzona Melina Miele invita quindi tutti ad essere presenti domenica 17 Marzo 2013 e all’ intera tre giorni per ricordare attraverso lo sport Dax e i tragici fatti del San Paolo.

Nessun commento:

Posta un commento