domenica 5 febbraio 2012

GIOCHIAMOCELA 2011-2012

Anche quest'anno, l'associazione Sportinzona è partita ad inizio anno con la voglia di riproporre il progetto Giochiamocela dopo la tanto bella quanto difficile esperienza dello scorso anno. L'idea rimane quella di formare una squadra Sportinzona di ragazzi e ragazze disabili da poter inserire al più presto all' interno di un torneo già esistente di cui fan già parte molte realtà del milanese. La proposta parte anche con la voglia di offrire ai ragazzi un qualcosa al di fuori dell' orario scolastico, dove spesso ci sono difficoltà nello svolgere attività sportive e di socializzazione.

La necessità di non ripetere gli errori dell' anno scorso ci ha obbligati a rivisionare il progetto e di spostare la tempistica cercando di migliorare nell' efficenza e nel coinvolgimento di un maggior numero di ragazzi. L' associazione ha quindi deciso di partire, quest'anno, con la sola pubblicizzazione del progetto, cominciando a contattare più realtà possibili e organizzando nei dettagli il necessario. Il tutto per poter partire nella prossima stagione con un gruppo già pronto per affrontare un anno entusiasmante per tutti quanti.
Abbiamo anche deciso di non prefissarci su un campo e una zona in particolare come l'anno scorso ma di decidere col tempo, a seconda delle adesioni, dove svolgere allenamenti e incontri vari cercando di garantire a tutti la migliore logistica possibile.

Nessun commento:

Posta un commento