giovedì 27 ottobre 2011

12 FEBBRAIO 2011 TRASHCLASH...oltre ogni confine...






L'associazione sportiva dilettantistica “Sportinzona -Melina Miele-” nasce per portare lo sport dietro i riflettori, dove non arriva per i soliti canali, per fare e far fare sport a tutti, creando movimento non solo fisico ma sociale, liberi da compromessi.

Per attuare i nostri progetti abbiamo bisogno di una mano, quindi grazie al c.s.a. Baraonda che ci ospita per la prima festa di autofinanziamento, abbiamo pensato alla sfida delle sfide tra i classicissimi ...calcetto ping-pong e ...signori e signore..per voi abbiamo tirato fuori dalle cantine il super-cult Subbuteo-!!!

Lanciamo una sfida interplanetaria a chi vuole sgranchire polsi e dita della mano chiamandoli all'appello per sabato 12 Febbraio 2011 al c.s.a. Baraonda di Segrate, dalle ore 16.30 per tornei friendly e non competitivi dove però la posta in gioco è alta...il primo titolo ufficiale “Sportinzona”

Seguirà dalle 19.30 serata con aperitivo “old-school” con panini al salame e affini e birrette , aspettando la serata con un'altra grande sfid, musicale però: il Sound-Clash che vedrà lo scontro tra i re del trash milanese TRASHMILANO QUATTROASSI e BRAVI RAGAZZI che ci porterà a ballare fino a notte fonda

Nessun commento:

Posta un commento